fbpx
Home ViaggiareSmart PocketTalk versione 2: il traduttore da viaggio più potente, leggero e ora...

PocketTalk versione 2: il traduttore da viaggio più potente, leggero e ora vede e calcola

Se siete in un paese straniero e non conoscete la lingua o non sapete interpretare i cartelli segnaletici potreste trovarvi mentalmente e fisicamente persi. E l’uso di uno smartphone potrebbe non essere in assoluto conveniente sopratutto quando non esistono tariffe di roaming vantaggiose. A porre un rimedio a tutto questo c’è PocketTalk con un modello 2020 che offre interessantissime novità.

Pocketalk è un dispositivo progettato per permettervi di conversare anche in ambienti rumorosi in diverse lingue. E’ dotato di un ampio touchscreen, due altoparlanti di qualità, microfoni a cancellazione di rumore, una fotocamera per acquisire e tradurre testo e permette di creare connessioni tra 74 diverse lingue in più di 130 paesi utilizzando i migliori motori di ricerca anche per la traduzioni di dialetti e slang locali.
PocketTalk versione 2: il traduttore da viaggio pià potente, leggero e ora vede e calcola
Dopo il veloce successo ottenuto in Giappone e anche nel nostro paese il popolare traduttore si re-inventa per la seconda versione con una serie di migliorie che lo trasformano radicalmente.
Gli aggiornanenti chiave includono
●  Dimensioni e peso ridotti per maggiore comodità durante i viaggi
●  Schermo più grande con il 16% di superficie in più per il tocco a maggiore chiarezza
●  Fotocamera inclusa che riconosce instantaneamente e traduce testo, scrittura e segnali per non limitare la traduzione alla comunicazione verbale
●  Conversioni: permette di convertire monete, lunghezze e temperature
●  Maggiore velocità con un softwre più efficiente per traduzioni immediate
●  Migliori connessioni: con il supporto per ulteriori bande cellulari: gli utenti noteranno una ricezione migliorata dei dati in tutto il mondo
●  Traduzioni con bottone singolo: per traduzioni semplici in meno passi
Vi ricordiamo che PocketTalk è dotato di  connettività globale con una scheda SIM integrata e un piano dati illimitato di 2 anni e non è necessario connetterlo a Wi-Fi o hotspot.

Consente la comunicazione tra due lingue a scelta tra quelle disponibili compreso Inglese (USA), Inglese (UK), Inglese (India), Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Greco, Giapponese, Cinese, Coreano, Arabo, Russo, Vietnamita, Thailandese, Hindi, etc… e  supporta anche i dialetti locali dell’Inglese (India), del Portoghese (Brasile), etc. È molto utile sia per i viaggi in paesi di cui non conosci la lingua, sia per lo studio delle lingue.

Può essere utilizzato senza connessione a Wi-Fi o hotspot personale in 130 paesi. Ad esempio: Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Francia, Italia, Germania, Grecia, Messico, Giappone, Cina, Corea, Russia, etc.

Qui sotto le immagini del nuovo modello scattate a Las Vegas dove abbiamo effettuato una serie di test “sul campo” con la lingua inglese, francese e giapponese con risultati eccellenti sulla velocità ed efficacia di traduzione del parlato e di lettura delle immagini e segnali. L’uso di una SIM dedicata ci ha permesso di bypassare i problemi del collegamento Wi-Fi interno alla grande hall espositiva.

I vantaggi rispetto ad una app di traduzione sono: la lunga durata della batteria,  i dati illimitati per 2 anni e la SIM integrata senza bisogno di contratto e senza preoccupazioni per i dati trasmessi, evita l’uso dello smartphone in pubblico, dispone di un doppio microfono integrato con cancellazione del rumore che riconosce facilmente la voc

e anche in luoghi affollati, ha un  altoparlante potente per usarlo anche in luoghi rumorosi ed un avvio veloce comodo anche per le indicazioni ad un cartello stradale.

Il nuovo modello è disponibile in pre-ordine dal 5 Gennaio con spedizioni da metà Marzo e  con un prezzo al pubblico di 299 Euro nei colori oro, bianco, nero e rosso. Dovrebbe essere disponibile a marzo anche su Amazon anche nel nostro paese come il modello precedente ora in vendita a 249 Euro.

Offerte Speciali

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro, risparmio di 50 euro

Su Amazon trovate in sconto gli iPad 10,2 da 32 GB. Ribasso di 50 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,096FollowerSegui