Home MacProf Foto Digitale POCO Camera per iOS, applicazione fotografica per collage e video GIF

POCO Camera per iOS, applicazione fotografica per collage e video GIF

POCO Camera è una fra le molte applicazioni per iOS che offre agli utenti la possibilità di modificare le foto scattate in precedenza e la possibilità di scattarne di nuove dall’applicazione. Gli utenti possono scegliere tra una serie di lenti diverse che rendono i cambiamenti importanti per l’immagine scattata. E’ presente l’opzione per l’obiettivo classico standard, adatto per uso generale, l’obiettivo con 2 o 4 lenti che consentono scatti multipli, così come il collage, le miniature e la lente GIF, che consente di creare video con immagini GIF.

Con POCO Camera è possibile regolare la messa a fuoco e l’esposizione; le regolazioni possono riguardare diversi aspetti, i più semplici come la luminosità e il contrasto, e i più interessanti, come i diversi tipi di filtri che possono essere applicati. Disponibile anche una funzione per l’inquadratura e l’immancabile funzione di condivisione che offre all’utente la possibilità di inviare le proprie foto su Facebook, Twitter, Tumblr e numerosi altri servizi.

Molto interessante è in particolare la capacità di creare collage, una delle migliori funzionalità della app , interessante per coloro che organizzano regolarmente le loro foto sui loro dispositivi iOS, cos come la capacità di unire immagini insieme. Nel complesso POCO Camera risulta essere una buona applicazione, non agli stessi livelli di applicazioni più complete e potenti disponibili su iOS e forse nemmeno la più “trendy” da utilizzare, ma nasconde aspetti molto interessanti e funzioni utili, come la capacità di effettuare video attraverso GIF e la funzione collage.

Infine una curiosità: l’applicazione, forse la più popolare app in Asia, è stata sviluppata da poco.cn, la più grande community fotografica cinese.

POCO Camera è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, necessita di iOS 4.0 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. POCO Camera è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato utilizzando questo link diretto all’applicazione.

POCO Camera 2

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui