HomeOfferteBlack Friday, superprezzo per Amazfit GTS, il miglior clone di Apple Watch:...

Black Friday, superprezzo per Amazfit GTS, il miglior clone di Apple Watch: 64,90€

Offerta da non perdere per Amazfit GTS, quello che può considerarsi uno dei migliori (se non il migliore) fra i cloni di Apple Watch, supportato dalla qualità del brand Amazfit è in offerta ad apple 64,90 euro grazie ad uno sconto e ad un coupon.

La principale caratteristica è, probabilmente, legata allo schermo AMOLED con risoluzione Super Retina. La sua dimensione è di 1,65 pollici e offre una saturazione del colore NTSC al 100%, oltre a una vera tecnologia per schermi a matrice. Grazie a questo, si ottiene un totale di 341ppi, una densità di pixel che supera quella di Apple Watch 4.

Tra le altre specifiche, Amazfit GTS offre NFC per effettuare pagamenti mobili, GPS + GLONASS, tecnologia BioTracker PPG sviluppato da Huami capace di conteggiare con precisione calorie, frequenza cardiaca ed eventuali anormalità, oltre al tracciamento del sonno.

Da record anche l’autonomia, che può raggiungere i 46 giorni se utilizzato con le funzionalità basilari o fino a 14 giorni in modalità standard, durata che supera di gran lunga quella della maggior parte dei dispositivi nella stessa fascia di prezzo.

12 le modalità sportive tacciabili dal dispositivo, comprese quelle acquatiche, garantite da un’impermeabilità eccezionale fino a 50 metri di profondità (5ATM), caratteristica che lo rende praticamente adatto a qualunque utilizzo.

Da segnalare anche la possibilità di ricevere notifiche e segnalazioni anche indipendenti dallo smartphone, non modo da sfruttare alcune funzionalità di Amazfit GTS senza dover contare sul collegamento con il telefono, rendendo lo smartwatch abbastanza indipendente.

Amazfit GTS costa intorno aiuto 130 euro. Oggi grazie ad uno sconto Black Friday e ad una promozione che arriva grazie ad un coupon integrato nella pagina lo pagate solo 64,90 euro. Per avere questo prezzo cliccate su Applica Coupon appena sotto al prezzo.

Click qui per comprare

 

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial