Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Pokémon GO premia con più punti cattura e PokeStop, nuove regole per le palestre

Pokémon GO premia con più punti cattura e PokeStop, nuove regole per le palestre

Pubblicità

Anche se non più al centro dell’attenzione come qualche mese fa, quando fu rilasciato in App Store, Pokemon GO fa sempre parlare di sé, soprattutto in caso di aggiornamento. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo upgrade rilasciato in App Store, sempre gratis, per iPhone e iPad.

Anzitutto, l’ultimo aggiornamento premia gli utenti, e permette così di ottenere dei bonus per il primo Pokémon catturato e la prima visita al Pokéstop, ogni giorno. Questo spingerà certamente gli utenti a tornare quotidianamente ad aprire l’app, catturare una creatura e visitare i Pokéstop. Inoltre, da adesso, quando si neutralizza il Capopalestra di una Palestra rivale, per un breve periodo il giocatore sarà l’unico a poter piazzare un Pokémon nella Palestra vuota.

Ed ancora, è stata aumentata la quantità di Prestigio che viene tolta a una palestra rivale quando si neutralizza un membro di essa, mentre il Prestigio ottenuto allenandosi in una Palestra amica è stato ridotto. Non mancano poi bug fix e migliorie dell’app.

L’aggiornamento arriva poco dopo l’annuncio relativo al primo evento in game, con il quale lo sviluppatore ha festeggiato Halloween. Non sarà comunque l’unico evento speciale, a quanto si apprende dalle stesse parole dei responsabili. John Hanke, CEO di Niantic, ha suggerito di recente come in futuro potranno esserci altri eventi in game, collegati magari ad altre festività. Aspettiamoci, dunque, anche speciali per le festività natalizie.

Nel frattempo, il gioco appena aggiornato, può essere scaricato a questo indirizzo.

pokémon go italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità