Pokemon GO, con il prossimo aggiornamento sarà più facile cacciare

Il prossimo aggiornamento Pokemon GO proverà a far tornare alto l'interesse dei giocatori, soprattutto quelli occasionali: l'upgrade renderà più facile la cattura di creature rare.

Pokemon go in iran

Anche se l’entusiasmo iniziale sembra un po’ svanire, Pokemon GO ha sempre il suo fascino e il team di sviluppo sembra avere l’idea giusta per far tornare indietro gli utenti che hanno abbandonato il titolo: con il prossimo aggiornamento Pokemon GO potrebbe essere più facile, adatto anche ai principianti.

In particolare, con il prossimo aggiornamento Niantic mira a rendere più facile la cattura di Pokemon rari. La seconda novità, invece, riguarda l’allenamento e le palestre: adesso sarà possibile portare un totale di sei Pokemon per farlo crescere, al posto dell’attuale limite di una sola creatura. In generale, l’aggiornamento renderà più appetibile il gioco a quegli utenti con un basso livello dee propri Pokemon.

Niantic non ha confermato alcuna finestra temporale per il rilascio di questo aggiornamento, ma la società si è rifugiata dietro il più classico dei “coming soon”. Resteranno da analizzare, poi, gli esiti di questo aggiornamento, che in questi ultimi giorni sembra vivere una prima fase di calo nell’interesse degli utenti, anche se alla fine di settembre scorso, Pokémon Go risultava essere il titolo con il più alto incasso in Apps Store USA.

Già nelle settimane scorse, altri aggiornamenti hanno introdotto un nuovo sistema di amici, ma i giocatori sono ancora in attesa per lo scambio dei propri Pokemon.

pokemon-go-1