HomeiOSiPad SoftwarePopCorn Time iOS, il “Netflix pirata” scaricato un milione di volte

PopCorn Time iOS, il “Netflix pirata” scaricato un milione di volte

Nel giro di un paio di mesi, Popcorn Time iOS è stato scaricato più di un milione di volte. Lo ha raccontato lo stesso team di sviluppatori a Venture Beat in una intervista, specificando che la cifra raggiunta riguarda i soli download dai dispositivi iOS senza Jailbreak.

Popcorn Time iOS, lo ricordiamo, è un’applicazione ai limiti (o oltre) della legalità davvero ben fatta che consente di visualizzare film e simili da file torrent in streaming, senza necessariamente aspettare il termine del download. Il software, inizialmente disponibile su iOS per i soli dispositivi con Jailbreak, grazie ad un tool rilasciato ad aprile, può essere installato su qualsiasi iPhone e iPad senza dover sbloccare il dispositivo, quindi evitando tutti gli inconvenienti del Jailbreak.

Un forte interesse quello degli utenti Apple verso il servizio visto che, nel giro di soli due mesi, è stato scaricato più di un milione di volte. Gli sviluppatori hanno precisato che, al momento, è l’unica app installabile sui dispositivi iOS senza Jailbreak e senza passare per App Store, una procedura che con molta probabilità sarà in qualche modo bloccata da Apple con un futuro aggiornamento di iOS.

PopCorn Time iOS

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial