Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ecco come potrebbero essere Sailfish e Marlin, prossimi Nexus Google

Ecco come potrebbero essere Sailfish e Marlin, prossimi Nexus Google

[bannerr]…[/banner]

Si tratta solo di un render basato su specifiche fornite da una fonte anonima, come riporta AndroidPolice, eppure sembra davvero possibile che i prossimi smartphone Nexus, realizzati da HTC in collaborazione con Google, siano simili a quanto mostrato in calce.

La redazione di AndroidPolice ha assegnato un punteggio credibilità pari a 8 su 10, anche se ammette che alcuni dettagli potrebbero essere differenti rispetto a quanto mostrato dai render. Ad esempio, il tasto home potrebbe essere completamente bianco, oppure a forma di fiore con quattro diversi colori. Inoltre, sui terminali definitivo potrebbe non apparire né il logo “G” sul retro, né il logo HTC. Inoltre, sebbene il render appaia abbastanza preciso, mostrando quello che potrebbe essere un rivestimento in vetro sulla parte posteriore, mancano totalmente le dimensioni dei due dispositivi, così come gli spigoli potrebbero differire nella versione finale del prodotto.

I dispositivi potrebbero essere dotati di un corpo in alluminio, con il piccolo cerchio sulla parte posteriore che potrebbe indicare la presenza di un sensore per le impronte digitali, o nascondere anche un modulo NFC. I render non sembrano poi così futuristici e inverosimili, con un design che tutto sommato sembra richiamare i terminali Nexus già prodotti da LG, come il Nexus 5x. Sempre sulla parte frontale, oltre al foro per la fotocamera anteriore, anche la griglia degli altoparlanti, che stando al render non sarebbero di tipo stereo.

Insomma, l’immagine che proponiamo in calce potrebbe davvero far pensare ai prossimi Sailfish e Marlin di Google, sebbene manchi qualsivoglia nota di ufficialità.

ap_resize

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità