Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Power One, la batteria con caricatore incorporato per Apple Watch

Power One, la batteria con caricatore incorporato per Apple Watch

Pubblicità

Qualsiasi batteria d’emergenza può ricaricare Apple Watch se la si accompagna al caricatore in dotazione, ma con la speciale batteria di Power One l’ingombro del cavetto sparisce. Si tratta di una batteria d’emergenza prodotta da GigaFlash che incorpora, su un lato, il caricatore magnetico per ridare energia allo smartwatch di Apple mentre contemporaneamente, all’occorrenza, può ricaricare anche uno smartphone o un tablet attraverso la presa USB inclusa.

Power One

Questa batteria pesa intorno ai 130 grammi ed è spessa quanto Apple Watch – suggerisce il produttore – quindi è estremamente portatile. Offre una capacità di 5.000 mAh, sufficienti per ridare energia a uno smartphone anche più di una volta. Eroga fino a 2 A, quindi anche un tablet può beneficiarne e si ricarica alla stessa potenza, quindi anche molto velocemente rispetto ad altre batterie simili.

La batteria di Power One E’ dotata di protezione contro il corto circuito e sovracorrente, oltre ad un sistema che riconosce quando un dispositivo è completamente carico risparmiando così energia per eventuali ricariche in futuro. Attualmente è in vendita solo in Asia e Stati Uniti per 62 Euro al cambio, ma il produttore ci informa che presto approderà anche sul mercato europeo.

Power One

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità