Home Hi-Tech Android World Prenotazioni di Android superiori alle attese

Prenotazioni di Android superiori alle attese

Gli utenti americani che si apprestano a pre-ordinare in questi giorni il terminale HTC G1, il primo smartphone Google Android, molto probabilmente entreranno in possesso del dispositivo in una data successiva a quella di lancio. Lo ha annunciato l’operatore T-Mobile che dichiara di aver ricevuto pre-ordini per il G1 tre volte superiori a quelli attesi.

La domanda superiore alla previsioni costringerà  all’evasione degli ordini solo in date successive a quella programmata per il lancio, il 22 ottobre, in ogni caso T-Mobile non specifica più una disponibilità  immediata per chi ordina il G1 in questi giorni.

Gli utenti USA che desiderano a tutti i costi un Google phone fin dal primo giorno di disponibilità  hanno ancora una chance: accantonare la strada del pre-ordine per tentare la sorte visitando personalmente un punto vendita T-Mobile il giorno del lancio. Purtroppo l’assenza di numeri precisi da parte di T-Mobile non permette di avere un quadro più preciso sull’accoglienza del G1, ciò nonostante il confronto diretto con iPhone è già  cominciato.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui