fbpx
Home Offerte Preordina oggi iPhone 6s da Mediastore, disponibile venerdì 9 ottobre

Preordina oggi iPhone 6s da Mediastore, disponibile venerdì 9 ottobre

Venerdì 9 ottobre i nuovi iPhone 6s saranno disponibili in Italia e subito anche nei negozi Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano. Già da oggi è possibile preordinare il modello desiderato per acquistarlo da Mediastore e iniziare a usare tutte le nuove funzioni di iPhone 6s fin dal primo giorno di lancio. iPhone 6s è costruito con chassis in alluminio Serie 7000 molto più resistente rispetto a iPhone 6: grazie al processore Apple A9 a 64 bit app, giochi e tutte le funzioni dello smartphone vengono eseguite molto più velocemente.

L’incremento di prestazioni è fino al 70% in più per la CPU e fino al 90% in più per la GPU grafica. Usarlo è ancora più semplice, pratico e veloce grazie allo schermo 3D Touch che rileva la pressione: basta un tocco per aprire funzioni e comandi delle app, senza nemmeno doverle aprire. Entrambe le fotocamere sono state potenziate e migliorate per foto a 12 megapixel, Live Photos per foto animate per ricordi ancora più ricchi e divertenti e con la possibilità di registrare video fino alla risoluzione 4K per non perdere nemmeno un dettaglio. Nei negozi Mediastore arriverà una fornitura completa con tutti i modelli in tutte e quattro le colorazioni ma occorre sbrigarsi: la richiesta è elevata:

iPhone 6s
iPhone 6s  16GB  ………..   779,00 euro
iPhone 6s  64GB  ………..   889,00 euro
iPhone 6s  128GB  ………..   999,00 euro

iPhone 6s plus
iPhone 6s plus  16GB  ………..   889,00 euro
iPhone 6s plus  64GB  ………..   999,00 euro
iPhone 6s plus  128GB  ………..   1.109,00 euro

Disponibili in space grey – silver – gold – rose gold

Per chi vuole proteggere al massimo il nuovo iPhone 6s è possibile acquistarlo insieme alla estensione di garanzia opzionale Apple Care+ per iPhone proposta a 149 euro. Oltre alla garanzia di 2 anni di legge, AppleCare+ include assistenza tecnica telefonica, fino a 2 anni di copertura hardware aggiuntiva e include anche due interventi per danni accidentali con un sovrapprezzo contenuto. Ricordiamo che i vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana: i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità, entro 24 mesi dalla consegna.

Nei negozi Mediastore sono disponibili tutti i prodotti e le novità Apple. I titolari di Partita IVA possono acquistare Mac e iPhone con la formula di Noleggio Operativo a zero interessi: per informazioni è possibile scrivere a [email protected] oppure parlare con un tecnico esperto chiamando lo 02.295.100.38 oppure recandosi direttamente ne centro Mediastore in Via Valtellina 12 a Milano.

Tutte le offerte e le informazioni sui negozi Mediastore sono disponibili da questa pagina web.

mediastore iphone 6s 620

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui