Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Preordini iPhone X da domani, ecco cosa fare per riceverlo subito al primo giorno

Preordini iPhone X da domani, ecco cosa fare per riceverlo subito al primo giorno

Come accaduto qualche mese fa con iPhone 8 e iPhone 8 Plus, da domani iniziano i preordini iPhone X. Questa volta, però, sarà davvero una corsa al click, considerando che le scorte saranno particolarmente limitate. Riuscire a riceverlo il prossimo 3 novembre, data di lancio ufficiale sarà una impresa: ecco come fare per cercare di aggiudicarsene una unità subito, limitando o evitando il rischio di dover aspettare ulteriori rifornimenti che possono richiedere altre settimane se non addirittura mesi.

I preordini iPhone X iniziano domani 27 ottobre, a partire dalle ore 9:01 del mattino, orario in Italia. Per poter preordinare lo smartphone del decimo anniversario si parte da un unico indirizzo, raggiungibile cliccando qui. In questa pagina si dovrà selezionare, anzitutto, quale colorazione acquistare. Le scelte sono due: Grigio Siderale e Argento. Attenzione, però, la colorazione chiara o scura interessa solo la parte posteriore, perché iPhone X sul davanti propone solo la colorazione nera. Dopo la scelta del colore si dovrà scegliere tra il modello da 64 GB oppure quello da 256 GB.preordini iphone x

Già questa schermata fornisce i prezzi di partenza: 1.189,00 per iPhone X 64 GB e 1.359,00 euro per la versione top da 256 GB. Selezionando uno dei due modelli si potrà scegliere se acquistare l’estensione di garanzia AppleCare+ al costo di 229,00 euro, mentre con il tasto in basso Seleziona, per ultimare l’acquisto. Accanto a questo tasto blu saranno anche indicati i tempi di spedizione previsti.

Nel momento in cui scriviamo, dopo aver completato questi passaggi, si raggiunge una schermata in cui si viene informati che il prodotto non è disponibile. Ma questo cambierà domani, venerdì 27 ottobre, a partire dalle ore 9:01: dopo i passaggi appena elencati si potrà accedere al pulsante per preordinare iPhone X.

Questo vuol dire mettersi in lista per ricevere il prodotto quando sarà disponibile. Considerando che iPhone X sarà rilasciato ufficialmente il 3 novembre prossimo, è verosimile che i più veloci nei preordini riceveranno i terminali già nel day one, o in una data molto vicina al giorno di release. Quasi certamente, ritardare nel preordine significherà attendere code di spedizione molto più lunghe: i modelli più richiesti delle precedenti generazioni si sono fatti aspettare per settimane fino a quasi un mese. Secondo alcuni analisti con iPhone X potrebbe essere ancora peggio, con quantità limitate e inferiori alle richieste previste fino all’inizio del 2018.

Insomma, se volete iPhone X prima di Natale, cercate di essere tra i più veloci già nei primi minuti di apertura dei preordini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità