Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Presentato Sony VPL-FHZ57, evoluzione del primo proiettore laser 3LCD

Presentato Sony VPL-FHZ57, evoluzione del primo proiettore laser 3LCD

Presentato il nuovo video proiettore Sony VPL-FHZ57, evoluzione del VPL-FHZ55 che è stato il primo proiettore laser 3LCD al mondo. Con il nuovo VPL-FHZ57 la tecnologia di proiezione laser di Sony continua a evolversi: grazie ai 4.100 lumen di luminosità del colore, il nuovo Sony VPL-FHZ57 è progettato per adattarsi senza problemi in qualsiasi ambiente, dagli istituti di formazione, al settore aziendale e medico, alle attrazioni turistiche.

Il nuovo modello offre una risoluzione WUXGA da 1.920 x 1.200 pixel per presentazioni nitide e luminose in qualsiasi condizione di illuminazione, Edge Blending, ampio movimento dell’ottica in senso orizzontale e verticale, numerose impostazioni di risparmio energetico e fino a 20.000 ore di funzionamento praticamente senza necessità di manutenzione. Sony VPL-FHZ57 offre anche una notevole flessibilità di integrazione, che consente di posizionare il proiettore in qualunque angolo, in verticale o anche capovolto.

Sony VPL-FHZ57 1
Utilizzando la nuova tecnologia con sorgente di luce al laser 3LCD BrightEra di Sony, il VPL-FHZ57 combina tutti i vantaggi dei colori intensi della tecnologia 3LCD con una luce laser di lunga durata, che semplifica le operazioni rispetto alla proiezione tradizionale con lampada. Le 20.000 ore di funzionamento con luce laser si traducono in un risparmio in termini di tempo e denaro, riducendo le risorse e i costi solitamente associati alla sostituzione della lampada.

Tra i miglioramenti rispetto al modello precedente troviamo anche bianchi migliori, una migliore gamma colori e un migliore rapporto di contrasto per riprodurre la qualità dei recenti modelli laser VPL-FHZ60 e VPL-FHZ65. Per Sony VPL-FHZ57 sarà disponibile uno slot per scheda HDBaseT opzionale, che permetterà di semplificare la connettività e di ridurre i costi totali del sistema utilizzando meno cavi, meno unità di estensione del segnale e meno ricevitori, diminuendo il rischio di guasti.

Sony VPL-FHZ57 3
Sony ha inoltre ampliato la gamma di proiettori da installazione serie C con l’introduzione sul mercato del nuovo VPL-CH370 WUXGA. Il VPL-CH370 offre 5000 lumen e connettività wireless opzionale che consente maggiori opzioni di collegamento e rappresenta una soluzione semplice da usare, affidabile e dai costi di esercizio contenuti per aule ampie o grandi sale riunioni. Sia il nuovo proiettore laser sony VPL-FHZ57 che il nuovo modello della serie C saranno entrambi disponibili per il mercato europeo a partire da gennaio del 2016.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità