fbpx
Home Macity Eventi Nintendo Switch sarà svelata il 12 gennaio a Tokyo in diretta mondiale

Nintendo Switch sarà svelata il 12 gennaio a Tokyo in diretta mondiale

La nuova console dei misteri sarà svelata il 12 gennaio e chiunque potrà seguire l’evento grazie alla diretta web: la presentazione Nintendo Switch era già stata annunciata dal costruttore a fine ottobre ma ora arrivano tutti i dettagli. L’evento si svolgerà a Tokyo a partire dalle ore 9 del mattino ora del Sol Levante. Gli appassionati Nintendo di tutto il pianeta potranno seguire la diretta comodamente da casa grazie alla diretta trasmessa sul sito ufficiale.

L’appuntamento risulta particolarmente interessante alla luce delle caratteristiche innovative della console, svelate da Nintendo il 20 ottobre. Il video di presentazione mostra la console portatile in stile tablet con joypad dedicati che si agganciano ai due lati ma che si possono anche staccare per giocare in mobilità oppure a casa, quando la console viene inserita in una base docking per il collegamento al televisore.

Nintendo però non ha svelato i dettagli sul funzionamento, il prezzo e i primi giochi che saranno disponibili al lancio, tutte informazioni attese per il 12 gennaio. Il post di Nintendo su Facebook mostra la console con una schermata del nuovo gioco di Zelda, così la speranza è che il titolo sia pronto per il mese di marzo quando Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi. Per gli appassionati italiani l’appuntamento è per il 12 gennaio dalle ore 17 nel Bel Paese a partire da questa pagina web.

presentazione nintendo switch

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,421FansMi piace
95,258FollowerSegui