Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Presunto Apple Watch 2 in video: display più sottile, batteria più grande

Presunto Apple Watch 2 in video: display più sottile, batteria più grande

Apple Watch 2 potrebbe montare un display più sottile in favore di una batteria più grande. E’ quanto emerge da un video pubblicato da Byte, un negozio britannico che vende accessori certificati Apple e parti di ricambio per dispositivi iOS, che avrebbe per l’appunto ricevuto un pacco contenente i presunti display e batteria di ricambio per lo smartwatch Apple di seconda generazione.

Lo spessore complessivo della cassa potrebbe essere lo stesso di quello dell’Apple Watch ad oggi conosciuto, ma la riduzione nello spessore del display, come si evince anche dalle immagini allegate nell’articolo, faciliterebbero l’implementazione di una batteria più grande, parallelamente a maggiori mAh e, forse, ad una autonomia migliore. Lo spazio guadagnato potrebbe aiutare la società – suggerisce MacRumors – ad aggiungere anche un modulo GPS ed un barometro, due componenti di cui si parla già da qualche mese.

Apple Watch 2 video

Se quelli in video saranno realmente i componenti che monterà Apple Watch 2, ciò significa che la batteria della versione da 42mm, da 334 mAh, sarà il 35,7% più capiente di quella del medesimo modello di prima generazione, che attualmente monta una batteria da 246 mAh. Il filmato mette in mostra anche un nuovo allineamento per i chip della tecnologia Force Touch, mentre per il resto, almeno da queste immagini, non sembrano emergere altre differenze visibili ad occhio.

Non resta che attendere la presentazione di iPhone 7, prevista per il 7 settembre, un evento durante il quale la società potrebbe svelare anche il nuovo Apple Watch che, tra le altre cose, dovrebbe disporre di un processore più veloce ed un sistema di impermeabilizzazione migliore.

https://www.youtube.com/watch?v=mZqt2rwFvFk

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità