Previsioni IFA 2016: l’ invito Sony indica pioggia di novità in arrivo

Diramato l’invito Sony per IFA 2016 a media e giornalisti. I dettagli languono ma grafica e foto anticipano numerose novità in arrivo in diversi settori: smartphone, realtà virtuale, audio, TV e altro ancora

IFA Logo 1200

La presentazione Sony a IFA di Berlino è uno degli eventi più attesi e affollati dell’intera manifestazione, per questa ragione fa notizia l’arrivo dell’ invito Sony ufficiale. La multinazionale giapponese ha diramato un comunicato estremamente sintetico per media e giornalisti in cui ovviamente non sono indicati i dettagli dei prodotti in arrivo.

Ciò nonostante grafica e foto dell’ invito Sony lasciano prevedere che si tratterà di una presentazione particolarmente ricca di novità. Anche per quest’anno l’appuntamento è presso il mastodontico stand Sony di IFA alle ore 13 di giovedì primo agosto, evente a cui anche Macitynet parteciperà con i suo inviati.

invito sony IFA 2016
Come suggerisce la grafica dell’ invito Sony possiamo aspettarci novità per il visore di realtà virtuale PlayStation VR, inclusi dettagli sui primi giochi disponibili o eventuali bundle. Ma Sony è presente in praticamente tutti i settori dell’elettronica consumer e sembra ci saranno novità anche per l’audio, con cuffie e auricolari, probabilmente nuovi televisori, videocamere.

Secondo alcuni non mancheranno novità anche nel comparto smartphone con uno o addirittura due nuovi modelli, incluso l’atteso top Sony Xperia XR. Sembra offrirà Snapdragon 820, schermo da 5,1” Full HD, fotocamera frontale da 13 MP e posteriore da 23 MP, insomma specifiche che sembrano destinate a un nuovo top di gamma.

IFALogoico