fbpx
Home Macity Futuroscopio Prey arriverà  su iPhone e touch

Prey arriverà  su iPhone e touch

Prey, il popolare FPS per XBox 360, PC e Mac dalle atmosfere claustrofobie e fanta-orrorifiche sta per sbarcare anche su iPhone e iPod touch.La notizia arriva da IGN, che ne approfitta anche per da una prima opinione sulla trasposizione del gioco sui dispositivi della Mela.

Il piccolo schermo di iPhone e touch non è certo adattissimo per gli sparatutto in prima persona, soprattutto per chi è abituato ai pad o all’accoppiata tastiera/mouse. Nonostante ciò sembrerebbe che l’impegno dello sviluppatore MachineWorks Northwest abbia dato buoni risultato, realizzando dei controlli virtuali su schermo che permettono di guidare il protagonista in comodità .

prey2

Allo stesso modo la realizzazione tecnica sembra convincere, con sessioni di gioco sufficientemente fluide e texture accurate e particolareggiate, capaci di stupire anche sul ridotto schermo dei dispositivi della Mela.

Se MachineWorks Northwest riuscirà  a mantenere le promesse e a realizzare una versione giocabile e apprezzabile di Prey, potrebbe l’uscita del gioco potrebbe fare la gioia dei videogamers più accaniti, che fino ad oggi hanno visto l’iPhone più come uno “scacciapensieri”.

prey

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui