fbpx
Home iPhonia iPhone Prezzo iPhone 6S, un aumento in euro tra il 5 e il...

Prezzo iPhone 6S, un aumento in euro tra il 5 e il 7%

Il prezzo di iPhone 6S in euro sale. Viene quindi confermato, almeno apparentemente dalle prime informazioni, la previsione che abbiamo formulato qualche giorno fa. Secondo quanto riferiscono alcuni siti tedeschi, come Areamobile.de, il prezzo dell’iPhone 6S da 16 GB sarà di 739 euro, quello da 64 GB 849 euro e quello da 128 GB 959 Euro. In precedenza in Germania gli stessi modelli costavano 699, 799 e 899 euro. Il modello Plus costa 849 Euro in versione 16 GB (era 799 euro) e arriva a 1.069 euro (invece che 999 euro).

Questi prezzi non sono ancora stati ufficializzati da Apple, che sta distribuendo in queste ore i comunicati stampa. Se saranno confermati, in attesa della commercializzazione di iPhone in Italia e quindi della definizione dei prezzi, possiamo pensare che non ci toccherà miglior sorte. L’iPhone 6S potrebbe costare nella versione entry level 769 euro e l’iPhone 6S Plus da 128 GB toccare quota 1.149 se sarà mantenuta la scala di prezzi che il telefono aveva in precedenza.

Ricordiamo che l’aumento dei prezzi è frutto, ovviamente, della variazione del cambio tra dollaro ed Euro. Per un corretto raffronto e calcolare se vi converrà acquistare negli USA, dovete sempre considerare (oltre che gli eventuali blocchi operatore), il fatto che negli Stati Uniti i prezzi non riportano mai le tasse. Storicamente il luogo più conveniente al mondo dove comprare iPhone è sempre stato Hong Kong.

Prezzo iPhone 6s

Offerte Speciali