Prezzo Shock Surface Pro 4, su Amazon a partire da 599 euro

Amazon lancia prezzi shock sui Surface Pro 4 di Microsoft, che si acquistano sul noto sito di e commerce a partire da 599 euro. Ecco i link per non farsi sfuggere l'occasione.

A ridosso della campagna sconti Prime Day 2017, Amazon lancia prezzi shock sui Surface Pro 4 di Microsoft, che si acquistano sul noto sito di e-commerce a partire da 599 euro. Ecco i link per non farsi sfuggere l’occasione.

Non si ha conoscenza fino a quando rimarranno attivi gli sconti, ma chi avesse intenzione di acquistarne uno farebbe bene a precipitarsi. Gli sconti sono piuttosto evidenti e per quel che concerne Surface Pro 4 i prezzi partono da 599 euro per il modello con CPU core m3 e 4GB di RAM, anziché i 919 euro di listino, mentre il modello con CPU i5 costa solo 100 euro in più.

Surface Pro 4 è spesso solo 8,4 millimetri e si mette in mostra con un grande schermo da 12,3 pollici di diagonale, a fronte di un peso contenuto in 786 grammi. Inoltre, tra le caratteristiche di spicco il nuovo display utilizza la tecnologia PixelSense, in grado di visualizzare oltre 5 milioni di pixel, con una densità di oltre 267 ppi. Supporta anche 1.024 livelli di pressione grazie alla nuova penna, che si fissa magneticamente alla superficie laterale del Surface.

Per acquistare Microsoft Suface Pro 4 a 599, o 699 euro, si parte direttamente dalle pagine Amazon, raggiungibili a questo indirizzo.