Home iPadia iPad News Prima di Apple, il nuovo iPad Pro 10,5” svelato in rendering e...

Prima di Apple, il nuovo iPad Pro 10,5” svelato in rendering e mockup

Prima le cover a lui destinate e ora il nuovo iPad Pro 10,5 pollici fa bella mostra di sé grazie ai rendering e anche a un mockup, il modello non funzionante impiegato dai costruttori di cover. Così in attesa della presentazione di Apple che dovrebbe avvenire nel keynote della conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC17 a giugno, possiamo fari un’idea più precisa dell’aspetto e del design del nuovo iPad in arrivo.

iPad Pro 10,5” è anticipato da diversi mesi e praticamente tutte le indicazioni sembrano diventeranno realtà: oltre a cornici e bordi più sottili per ospitare uno schermo più grande da 10,5” in uno chassis quasi identico all’iPad 9,7”, le immagini 3D mostrano un tablet dotato di 4 speaker per riproduzione audio stereo e anche la presenza di tre microfoni. Uno è posizionato sul retro, nella parte alta al centro, come già indicato dalle cover emerse nelle scorse ore. Ora invece i rendering indicano che nel bordo superiore ci sarebbero non uno bensì due microfoni, posizionati al centro, tra le griglie degli speaker.

Per quanto riguarda le cornici intorno allo schermo sembra saranno ridotte a solo 7mm quelle laterali, mentre quella inferiore e superiore dovrebbero essere di circa 19 mm, lasciando così spazio in basso per il tasto Home: quest’ultimo sembra sarà rimosso da Apple solo in iPhone 8 anche se il dibattito sulle soluzioni alternative è ancora aperto. Tornando invece al nuovo iPad Pro 10,5” sembra sarà leggermente più spesso rispetto ai 6,1mm del nuovo iPad 9,7”. Sempre alla WWDC17 Cupertino potrebbe presentare altre novità hardware: oltre a iPad Pro 10,5” e un aggiornamento di iPad Pro 12,9” tra le più gettonate ci sono nuovi portatili MacBook 12 e forse MacBook Pro con processori Intel Kaby Lake.

ipad pro 105 render 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui