Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Prime Day, SSD SanDisk 500 GB a 149,99 euro: pochi pezzi per poche ore

Prime Day, SSD SanDisk 500 GB a 149,99 euro: pochi pezzi per poche ore

L’Amazon Prime Day porta in dono a chi cerca un prodotto interessante per rivitalizzare un computer non molto recente: l’SSD SanDisk SSD Ultra II da 500 GB che è in offerta per poco a 149,99 euro, una trentina di euro meno del prezzo migliore che si trova su Internet.

Si tratta di un SSD consumer ma con prestazioni di tutto rispetto: 550 MB/s in lettura e 500 MB/s in scrittura e rappresenta una validissima soluzione per una macchina anche piuttosto recente. 500 GB poi sono infatti quasi sicuramente pari se non superiori alla capacità del disco montato su un computer di tre o quattro anni fa: la macchina su cui idealmente installeremmo un disco di questo tipo. Grazie ad esso, oltre ad aumentare lo spazio di archiviazione, il computer avrà certo un incremento della vita utile.

Il prezzo del SanDisk Ultra II si aggira intorno ai 170 euro. L’offerta Prime Day su Amazon dove costa appena 149,99 euro spedizione compresa. Ma attenzione: l’offerta vale solo fino alle 15, ammesso che i pezzi bastino a soddisfare la richiesta. Al momento in cui scriviamo sono già esauriti il 25% circa delle unità.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità