Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Puzzle iPhone 8, il nuovo presunto pannello posteriore è in vetro senza Touch ID

Puzzle iPhone 8, il nuovo presunto pannello posteriore è in vetro senza Touch ID

Ne abbiamo viste diverse versioni, ma il nuovo presunto pannello posteriore di iPhone 8 è realizzato in vetro, presenta il foro allungato in verticale per la doppia fotocamera e soprattutto è privo di un foro supplementare destinato a ospitare il sensore Touch ID.

La fotografia della presunta componente del prossimo iPhone 8 è apparsa nelle scorse ore sul web in Cina, sulle pagine del social Weibo. Di colore nero opaco presenta il logo Apple e la serigrafia del nome iPhone nella stessa posizione, e con carattere e stile, tradizionalmente impiegati da Cupertino. Mancano invece le due linee di testo più in piccolo “Designed by Apple in California Assembled in China“ seguite dal numero del modello e dai codici FCC e IC, da sempre serigrafati sotto la scritta iPhone.

iphone 8 pannello posteriore 11 luglio
Così questo presunto pannello posteriore di iPhone 8 corrisponde con gli schemi tecnici e le anticipazioni più volte apparsi in rete negli ultimi mesi e, con l’eccezione delle scritte serigrafate, anche con altri pannelli visti in precedenza. Ma mentre alcuni continuano a mostrare un foro circolare sotto il logo della Mela, presumibilmente destinato al Touch ID, la maggior parte degli indizi e delle parti trapelate puntano a una soluzione diversa.

È dello stesso parere anche l’affidabile Ming-Chi Kuo: nel suo ultimo report prevede addirittura un cambiamento insospettabile: in iPhone 8 Apple escluderà Touch ID, per la prima volta dalla sua introduzione in iPhone 5s, per optare per una soluzione di autenticazione alternativa. Questa potrebbe essere il riconoscimento del volto tramite la fotocamera 3D frontale e forse anche il riconoscimento dell’iride. Secondo altri invece iPhone 8 metterà a disposizione la lettura delle impronte direttamente integrata nel display.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità