fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Prime foto del Surface Laptop di Microsoft

Prime foto del Surface Laptop di Microsoft

Quello che vediamo nelle foto qui sotto dovrebbero essere le foto del “Surface Laptop” di Microsoft, pubblicate su Twitter da WalkingCat, fonte che già altre volte ha diffuso in anteprima foto di prodotti.

La Casa di Redmond ha organizzato per oggi un incontro a New York, evento che dovrebbe essere dedicato al mondo della Scuola, dell’Università e della Ricerca, e il portatile in questione potrebbe essere una risposta ai Chromebook di Google.

La macchina indicata come “Surface Laptop” è descritta con schermo da 13,5″, case in materiale sintetico tipo alcantara. Il peso sarebbe di 1.2kg, lo spessore di 9mm nella parte anteriore e 14.47 mm nella parte posteriore (come termine di confronto, il MacBook Pro 2016 pesa 1.37Kg e ha uno spessore di 14.9mm). La risoluzione dello schermo supportata potrebbe essere una semplice 1080p. I collegamenti di serie dovrebbero essere quelli tradizionali, senza USB-C ma con la tradizionale USB standard, mini DisplayPort, slot per scheda SD e jack per cuffia. Sulla macchina dovrebbe girare “Windows 10 S” con la quale è possibile utilizzare solo le applicazioni scaricabili dal Windows Store. Altri dettagli (es. RAM, GPU) non sono ancora noti.

Ne dovremmo sapere di più nelle prossime ore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui