fbpx
Home Macity Futuroscopio Prime foto della nuova fotocamera dell'iPhone 5

Prime foto della nuova fotocamera dell’iPhone 5

Al momento è difficile da dire se davvero esteticamente, come pare, il nuovo iPhone in arrivo in autunno avrà molte similitudini con l’attuale mentre diverse cose cambieranno “sottopelle”, ma cominciano ad apparire le prime tracce di qualche novità  nelle componenti. Una di queste rimbalza dal sempre prolifico Apple.Pro, un sito taiwanese che in passato ha messo a segno qualche interessante scoop per la contiguità, non solo geografica, con le aziende che costruiscono gli iPhone. Si tratta di quelle che vengono presentate come la digicamere dell’iPhone 5 o iPhone 4S, come potrebbe chiamarsi la nuova versione del telefono.

A prima vista, se davvero si trattasse dei sensori del nuovo modello del telefono, sembra effetttivamente di essere di fronte ad una evoluzione che riguarda soprattutto la camera posteriore. Sparisce il Flash, che sarà collocato altrove, forse al lato opposto del telefono, e complessivamente tutta la componente è miniaturizzata il che consentirebbe di costruire un cellulare con più spazio internamente. Ricordiamo che secondo voci dei mesi passati la digicamera del nuovo iPhone dovrebbe avere una risoluzione di 8 megapixel ed essere costruita da Sony; a dare sostegno a questa indiscrezione è stato Howard Stringer, CEO di Sony, che aveva parlato di Apple come un cliente cui sarebbe stata fornita, appunto, una nuova digicamera.

Apple Pro pubblica anche una immagine della supposta fotocamera frontale che appare anche questa diversa anche se non così diversa come quella posteriore. Anche qui si può ipotizzare un incremento della risoluzione.

digicamera iphone 5

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui