Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prime foto di un iPhone 5 assemblato?

Prime foto di un iPhone 5 assemblato?

Il giapponese iLab ha pubblicato oggi quelle che potrebbero essere le prime foto dal vivo ad alta risoluzione del nuovo iPhone 5.

Le immagini (di cui sei pubblichiamo anche in calce a questo articolo), non rivelano nulla di assolutamente sorprendente dal punto di vista funzionale, ma forniscono una idea più puntuale di quel che sarebbe (condizionale assolutamente d’obbligo), l’aspetto estetico del telefono. In particolare colpisce l’aspetto brunito dell’alluminio della parte posteriore che si abbina al vetro nero che segna la parte superiore e inferiore del pannello. Sono in metallo brunito (e non più lucido) i tasti del volume, quello del silenziatore e quello che mette in stop il telefono. Di colore scuro, apparentemente nero, è anche il bordo che segna tutto il bordo del telefono e che oggi è, anche questo, in acciaio lucidato. Il tutto rende il telefono stilisticamente immediatamente riconoscibile e dotato di un look&feel assolutamente divero.

Dalle immagini arrivano informazioni che confermano quanto si era appreso in precedenza: la fotocamera ha dimensioni maggiorate, cambiano anche radicalmente i sistemi di fissaggio delle parti interne, i cavi a nastro e la componente che ospita il microfono. La videocamera frontale è stata collocata al centro; infine si nota il micro-dock di cui abbiamo largamente parlato nei giorni scorsi. Ovviamente lo schermo è allungato e quindi con una risoluzione superiore.

Non è ovviamente possibile stabilire con certezza se siamo di fronte a immagini di qualche cosa di reale e di concreto o se si tratta di un falso. Quel che sembra di poter dire con ragionevole certezza è che non si tratta di un rendering e che se è un falso, certo è frutto di un elaborato e complesso lavoro, degno di miglior causa

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità