Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Primo contatto con Oukitel U7 Plus: in video le funzioni del sensore d’impronte

Primo contatto con Oukitel U7 Plus: in video le funzioni del sensore d’impronte

Pubblicità

Oukitel U7 Plus è un nuovo phablet Android che ha fatto parlare di sé per le sue particolari funzioni legate al sensore d’impronte – che, oltre allo sblocco del dispositivo, offre l’uso di gesture per interagire con diverse applicazioni – ed alla sua qualità fotografica, confrontata con quella di altri smartphone di simile fascia di prezzo aventi lo stesso sensore.

Dal design che ricorda molto da vicino le curve di iPhone 6s Plus, come è possibile vedere anche dal video unboxing, che alleghiamo di seguito, la particolarità è nel sensore per le impronte digitali, posizionato sul retro del dispositivo. Le impronte possono infatti essere utilizzate sia per sbloccare il telefono, sia bloccare le applicazioni, anche in maniera totalmente indipendente. Ma il sensore può anche funzionare per avviare e fermare la riproduzione musicale, per scorrere tra le fotografie in galleria oppure per scattare una foto in alternativa al click sul touchscreen.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Oukitel U7 Plus integra uno schermo LTPS da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) con due fotocamere, una posteriore da 13 MP ed una frontale da 5 MP, affiancato da un processore quad-core MT6737 a 64 bit e 1,3 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio su disco espandibile fino ad ulteriori 32 GB tramite microSD. Monta la versione 6.0 Marshmallow di Android ed è accompagnato da una batteria da 2.500 mAh ricaricabile tramite ingresso microUSB.

Oukitel U7 Plus è già in vendita su diversi online store per 89,99 dollari.

OUKITEL U7 Plus 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità