Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Primo contenuto a pagamento per Angry Birds

Primo contenuto a pagamento per Angry Birds

Fin dal lancio, l’ottimo Angry Birds per iPhone e iPod Touch è sempre stato venduto su App Store al costo di 79 centesimi. Questo, assieme alla pubblicazione di numerosi aggiornamenti gratuiti, è stato senza ombra di dubbio tra i motivi che ne hanno decretato il successo di vendite, ma sembra che il team di sviluppo Rovio sia consapevole che presto la loro gallina sarà del tutto spennata. Quasi tutti i potenziali utenti interessati al gioco lo hanno infatti già acquistato, e nel breve termine Angry Birds smetterà quindi di vendere, previsione confermata in buona parte dalla graduale uscita del titolo dalle classifiche di vendita.

Per ovviare il fenomeno, o almeno ritardarlo, Rovio ha annunciato il primo contenuto a pagamento per Angry Birds: si tratta del Mighty Eagle, una gigantesca e inquietante aquila che potrà essere evocata in qualsiasi livello allo scopo di distruggere tutti i nemici con un solo colpo. Si tratta fondamentalmente di un vero e proprio cheat con il quale superare uno scenario in cui si è rimasti bloccati, sebbene per poterlo utilizzare una seconda volta sarà necessario ripetere e vincere quella precedente. Non è ancora stato annunciata la data d’uscita o il costo del contenuto, sebbene è presumibile che resterà fisso sui 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità