Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Il primo Huawei Store europeo a Milano è anche un laboratorio di esperienze

Il primo Huawei Store europeo a Milano è anche un laboratorio di esperienze

“Huwei Experience Store” è la definizione che Huawei offre del suo primo spazio per la vendita e l’esperienza dei prodotti che si affaccia su uno dei viali “porticati” del grande centro commerciale City Life di Milano.

huawei StoreIl centro che avevamo visitato, in occasione dell’APR R-store nelle scorse settimane ospita ora ufficialmente non solo un punto vendita ma un vero e proprio laboratorio in grado di permettere all’utente di confrontarsi con le nuove tecnologie.

Non si tratta quindi dalla solita successione di tavoli e scaffali magari scopiazzata dagli Apple Store ma di uno spazio moderno che si trasforma di continuo grazie ai grandi videowall che fanno da parete e che offre, per la sua ampiezza e per le forme avvolgenti dei grandi elementi di appoggio, un approccio organico ad una struttura pensata per accogliere e invitare alle relazioni sociali.

All’interno si svolgeranno attività non collegate direttamente alla tecnologia come corsi di cinese, russo o inglese ma in ogni caso non mancheranno occasioni di contatto con gli argomenti che stanno a cuore all’azienda nel campo degli smartphone come la fotografia e la musica e pure la programmazione.

Vi abbiamo detto dei grandi videowall con sfondi e colori che sono in grado di cambiare a piacimento l’atmosfera del grande ambiente, in realtà la tecnologia più moderna, oltre a quella che si può provare sulle pareti attrezzate è quella del pavimento ad accumulo di energia che è in grado di recuperare il movimento dei clienti all’interno della struttura per alimentare parzialmente l’infrastruttura che li ospita.

huawei Store milano

Nella galleria qui sotto alcune immagini dello store (scattate con Mate 10 Pro)  prima dell’apertura che vi offrono un’idea dell’originalità del progetto di Huawei.

I display interattivi e l’intervento degli 8 commessi che seguiranno la struttura sotto la guida di Isabella Lazzini, Retail Director CBG di Huawei con esperienza in Apple aiuteranno i clienti a personalizzare l’acquisto dei propri dispositivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità