fbpx
Home iOS Print Magic stampa foto, testo e pagine Web da iPhone e touch

Print Magic stampa foto, testo e pagine Web da iPhone e touch

Print Magic permette di stampare praticamente qualsiasi cosa direttamente dai tascabili multi-touch della Mela sfruttando il collegamento Wi-Fi e una stampante di Rete oppure tramite una stampante collegata al Mac e condivisa sulla rete locale. Fotografie e immagini, documenti di testo ed email, persino pagine Web: per procedere con la stampa è sufficiente copiare il documento desiderato, o l’indirizzo della pagina Web con la funzione taglia/incolla di iPhone, avviare il programma Print Magic e premere il pulsante di stampa.

Sempre all’interno di Print Magic è possibile visualizzare le fotografie memorizzate su iPhone e touch per scegliere l’immagine desiderata. Da qui è poi possibile ingrandire e ridurre e poi anche tagliare per stampare solo la parte che ci interessa per poi stamparla all’istante: Print Magic è in grado di regolare le dimensioni dell’immagine adattandole alle misure scelte dall’utente.

Per funzionare Print Magic non richiede alcuna installazione di software sul Mac: è sufficiente utilizzare una stampante di rete oppure attivare la funzione di condivisione da Preferenze di Sistema per rendere disponibile la stampante del Mac anche per iPhone e touch. Print Magic è proposto su App Store al prezzo di 5,49 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui