Più privacy su computer fissi e portatili con pellicole oscuranti in offerta su Amazon

Su Amazon sono in offerta, a partire da 39,90 euro, diverse pellicole da applicare allo schermo dei computer per rendere invisibile ciò che viene mostrato sul display a chi sbircia lateralmente

Stanchi di chi sbircia quel che guardate o scrivete al computer? la soluzione è in un filtro privacy, come quello sotto forma di pellicole che trovate attualmente in offerta su Amazon.

Si tratta sostanzialmente di applicare questa pellicola allo schermo del computer, che sia un portatile o un PC fisso, compresi MacBook e iMac, ma anche semplici monitor esterni. Basta scegliere la dimensione corretta ed il gioco è fatto. A quel punto chiunque tenterà di guardare verso lo schermo, purché si trovi da un lato o dall’altro, vedrà soltanto un monitor tutto nero o oro, dipende dal colore del modello scelto. Resterà invece completamente visibile soltanto se guardato frontalmente, quindi unicamente al diretto interessato che in quel momento si trova davanti al computer.

Fino al 31 ottobre, a questa pagina, ne trovate in offerta diverse, compatibili praticamente con la maggior parte dei computer attualmente disponibili sul mercato. Si parte da 39,90 euro per una standard per computer portatili con schermo da 15,6 pollici, a salire una per MacBook Pro 13” a 47,90 euro fino ad arrivare anche a pellicole pensate per iMac da 21” a 94,90 euro e monitor esterni widescreen da 24 pollici per 105,90 euro.

Click qui per dare un’occhiata a tutte le pellicole in offerta

Schermata 2015-10-16 alle 13.51.37