Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Problemi alla grafica del nuovo MacBook Air, li risolve Mac Os 10.6.5

Problemi alla grafica del nuovo MacBook Air, li risolve Mac Os 10.6.5

L’update Mac Os  10.5.6 fa fronte ai problemi al comparto grafico del loro nuovo MacBook Air. A dirlo è Apple, in una nota tecnica messa a disposizione questa notte con la quale si chiarisce che l’aggiornamento del sistema operativo è utile a curare anche ai sintomi lamentati dai clienti delle macchine ultrasottili, quali il lampeggio dello schermo e la riproduzione di immagini incomplete e in qualche caso con strisce che le rendono irriconoscibili.

Apple aveva fatto sapere di essere al lavoro sulla soluzione di questo bug rilevato da un cospicuo numero di clienti che ne lamentavano l’apparizione non appena dopo il risveglio della macchina dallo stop ma fino a poco fa si ipotizzava che sarebbe stato un update separato ad intervenire.

Ora resta da vedere se davvero l’aggiornamento mantiene quello che promette e lo fa per tutti i problemi segnalati nei giorni scorsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità