Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Problemi alla grafica del nuovo MacBook Air, li risolve Mac Os 10.6.5

Problemi alla grafica del nuovo MacBook Air, li risolve Mac Os 10.6.5

L’update Mac Os  10.5.6 fa fronte ai problemi al comparto grafico del loro nuovo MacBook Air. A dirlo è Apple, in una nota tecnica messa a disposizione questa notte con la quale si chiarisce che l’aggiornamento del sistema operativo è utile a curare anche ai sintomi lamentati dai clienti delle macchine ultrasottili, quali il lampeggio dello schermo e la riproduzione di immagini incomplete e in qualche caso con strisce che le rendono irriconoscibili.

Apple aveva fatto sapere di essere al lavoro sulla soluzione di questo bug rilevato da un cospicuo numero di clienti che ne lamentavano l’apparizione non appena dopo il risveglio della macchina dallo stop ma fino a poco fa si ipotizzava che sarebbe stato un update separato ad intervenire.

Ora resta da vedere se davvero l’aggiornamento mantiene quello che promette e lo fa per tutti i problemi segnalati nei giorni scorsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità