fbpx
Home Macity Apple Bugs & Bug Fixes Problemi per Apple TV: tutti i canali scompaiono, Apple è già al...

Problemi per Apple TV: tutti i canali scompaiono, Apple è già al lavoro

In rete e sui forum diversi utenti segnalano problemi per Apple TV: tutti i canali scompaiono e il set top box mostra esclusivamente le opzioni per scegliere Musica, Computer e Impostazioni. Si tratta della stessa schermata visualizzata quando il dispositivo non è collegato a Internet o quando si verificano problemi di collegamento, come mostra la fotografia pubblicata da un lettore di MacRumors.

problemi-per-apple-tv
I problemi per Apple TV sembrano interessare diversi utenti che possiedono i modelli di seconda e terza generazione: nel momento in cui scriviamo non abbiamo notizie di utenti di Apple TV di quarta generazione che lamentano questo inconveniente. Alcuni utenti delle Apple TV delle generazioni precedenti hanno provato a spegnere e riaccendere il dispositivo, staccare l’alimentazione e ricollegarla, effettuare reset completi, cambiare DNS o paese: in tutti i casi le soluzioni fai da te sembrano risolvere i problemi per Apple TV solo temporaneamente.

Gli utenti che hanno interpellato l’assistenza Apple sono stati informati che Cupertino è a conoscenza del problema e che sta già lavorando a una soluzione che potrebbe essere rilasciata già nelle prossime ore.

Apple TV di terza generazione

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Sconti fino ad oltre 300 euro per i MacBook Pro 16″ su Amazon

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,098FollowerSegui