Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Problemi per Apple TV: tutti i canali scompaiono, Apple è già al lavoro

Problemi per Apple TV: tutti i canali scompaiono, Apple è già al lavoro

In rete e sui forum diversi utenti segnalano problemi per Apple TV: tutti i canali scompaiono e il set top box mostra esclusivamente le opzioni per scegliere Musica, Computer e Impostazioni. Si tratta della stessa schermata visualizzata quando il dispositivo non è collegato a Internet o quando si verificano problemi di collegamento, come mostra la fotografia pubblicata da un lettore di MacRumors.

problemi-per-apple-tv
I problemi per Apple TV sembrano interessare diversi utenti che possiedono i modelli di seconda e terza generazione: nel momento in cui scriviamo non abbiamo notizie di utenti di Apple TV di quarta generazione che lamentano questo inconveniente. Alcuni utenti delle Apple TV delle generazioni precedenti hanno provato a spegnere e riaccendere il dispositivo, staccare l’alimentazione e ricollegarla, effettuare reset completi, cambiare DNS o paese: in tutti i casi le soluzioni fai da te sembrano risolvere i problemi per Apple TV solo temporaneamente.

Gli utenti che hanno interpellato l’assistenza Apple sono stati informati che Cupertino è a conoscenza del problema e che sta già lavorando a una soluzione che potrebbe essere rilasciata già nelle prossime ore.

Apple TV di terza generazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità