HomeMacityEventiProgetta e sviluppa l’app dei tuoi sogni con IEDHackaton! Ultime ore per...

Progetta e sviluppa l’app dei tuoi sogni con IEDHackaton! Ultime ore per registrarsi

Ultime ore per registrarsi a IEDHackathon, la maratona digitale in cui i partecipanti possono presentare una proposta di app innovativa per il benessere digitale. La prima edizione di Milano Digital Week – kermesse tutta dedicata alla cultura dell’innovazione digitale – è alle porte (15-18 marzo) e, con l’occasione, la Scuola di Arti Visive IED Milano e Macitynet.it lanciano una sfida ai giovani creativi tra i 18 e 24 anni compiuti con una grande passione per il mondo digitale, l’interesse per la programmazione, pieni di idee e di voglia di crescere.

IED Milano IEDahackathon

IEDHackathon è la maratona digitale di 24 ore che il palinsesto di eventi IED sulla digital transformation prevede per sabato 17 marzo. Durante l’hackathon i partecipanti potranno presentare una proposta di app innovativa per il benessere digitale, ma non saranno lasciati soli nel progettarla: professionisti del settore e tutor qualificati li accompagneranno in tutte le fasi di realizzazione. Ogni giovane creativo potrà gareggiare individualmente portando il proprio laptop o utilizzando le attrezzature di IED.

Dunque, hai in mente una applicazione mobile, ma non sai da che parte cominciare a svilupparla? Partecipa a IEDHackaton il 17 marzo! La premiazione è prevista per la fine della maratona, il 18 marzo alle ore 17.30 e al vincitore sarà assegnata una borsa di studio per il primo anno del Corso Triennale in Media Design.

La registrazione è gratuita a questo link, dove è possibile consultare anche il programma di oltre 10 eventi proposto da IED per la Milano Digital Week.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial