Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Programmare su iPhone e iPad: dal 18 luglio corso base a Bologna

Programmare su iPhone e iPad: dal 18 luglio corso base a Bologna

Il tempo delle vacanze estive da scuola e lavoro può essere sfruttato in modo molto proficuo grazie ai corsi di iPhonedeveloper per imparare a programmare per iPhone e iPad. Con la propria gamma completa di corsi iPhonedeveloper è in grado di soddisfare le richieste di chi inizia da zero e non ha mai programmato in vita sua, fino agli approfondimenti dedicati a iOS per chi già mastica un po’ di programmazione oppure per chi è già uno sviluppatore professionista ma non conosce il mondo Apple. Questa estate la programmazione dei corsi di iPhonedeveloper risulta ancora più interessante e conveniente grazie agli sconti disponibili per i lettori di Macity e più in generale anche per gli sconti disponibili per tutti gli studenti, che possono così approfittare delle vacanze estive per creare una esperienza e basi professionali molto richieste nel mondo del lavoro.

Per chi possiede una conoscenza anche minima di programmazione l’appuntamento per iniziare a sviluppare per iPhone e iPad è il Corso base di programmazione iOS. che si terrà a Bologna nei giorni 18, 19 e 20 luglio. Si tratta di 27 ore di lezione distribuite in tre giornate (dalle ore 09.00 alle ore 19.00). Questo corso è particolarmente indicato per chi vuole acquisire le tecniche di programmazione di base di iOS (iPhone, iPad e iPod Touch).

E’ stato leggermente posticipato il Corso avanzato della durata di 27 ore in programma a Milano nei giorni 25, 26 e 27 luglio. Questo corso è rivolto a coloro che hanno già acquisito le tecniche di programmazione di base di iOS e desiderano approfondire alcune tematiche specifiche che si incontrano durante lo sviluppo di una applicazione reale. Ricordiamo che questa edizione del Corso Avanzato potrà essere seguita non solo in aula a Milano ma anche ovunque via Internet grazie agli strumenti di e-learning messi a disposizione da iPhonedeveloper. Grazie al collegamento in tempo reale audio e video è possibile partecipare al corso e fare domande al docente anche da casa nostra, proprio come se fossimo in aula.

Ricordiamo infine che domani, venerdì 6 luglio si svolgerà il corso di introduzione alla programmazione iOS; si tratta di una sola giornata (8 ore di lezione in modalità e-learning, con diretta streaming audio-video), rivolta a coloro che non hanno competenze in merito allo sviluppo di applicazioni, cioè coloro che non si sono mai avvicinati al mondo della programmazione. Si tratta del corso ideale per iniziare a compiere i primi passi nel mondo dello sviluppo software, sfruttando una serie di consigli e suggerimenti da parte di esperti che permettono poi di procedere anche in modo autonomo per approfondire le proprie conoscenze e competenze nell’affascinante mondo della programmazione.

I lettori di Macity possono usufruire di un consistente sconto di 70 euro per partecipare sia ai corsi Base che a quelli Avanzati di iPhonedeveloper. Per il corso di introduzione alla programmazione i lettori possono usufruire invece di uno sconto di 20 euro. Per approfittare di questi sconti è sufficiente iscriversi ai corsi di iPhonedeveloper compilando questo modulo.

Maggior informazioni sul calendario completo sono reperibili a questo indirizzo del sito di iPhonedeveloper.
iPhoendeveloper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità