fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Project Titan, Apple affitta ex-impianto di imbottigliamento delle Pepsi

Project Titan, Apple affitta ex-impianto di imbottigliamento delle Pepsi

Apple ha affittato un ex-impianto di imbottigliamento delle Pepsi. Sita in Sunnyvale, la struttura abbraccia una superficie di circa 9.000 metri quadrati ed il passaggio di proprietà – secondo i documenti depositati presso gli appositi uffici il 22 febbraio – sarebbe avvenuto lo scorso novembre.

E’ certamente curioso ricordare che entrambe hanno già avuto qualcosa in comune in passato: ai tempi della Apple di Steve Jobs, fu infatti proprio quest’ultimo ad attirare a sé l’allora amministratore delegato di Pepsi John Sculley, per ricoprire poi lo stesso ruolo in Apple, con la celebre frase «Vuoi continuare a vendere acqua zuccherata o vuoi venire con me e cambiare il mondo?».

impianto pepsi

Tuttavia in questa occasione il “riavvicinamento” delle due società è solamente una casualità, visto che in comune c’è solo l’impianto preso in leasing dalla Mela, fino al 2013 di proprietà di Pepsi. La scelta di appropriarsi di un’ulteriore struttura in Sunnyvale è invece facilmente intuibile visto che si trova a pochi passi da altri terreni che la società di Cupertino parrebbe attualmente impiegare nel chiacchierato Project Titan, i cui laboratori dovrebbero portare alla luce la tanto attesa Apple Car.

Secondo la documentazione, l’impianto non dovrebbe subire modifiche. Costruito nel ’57, è in gran parte un edificio industriale con un’area magazzino che comprende banchine per camion sul retro.

impianto pepsi

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,206FollowerSegui