fbpx
Home News Promessa mantenuta, Dropbox aggiunge il supporto a File iOS 11

Promessa mantenuta, Dropbox aggiunge il supporto a File iOS 11

Dropbox su App Store si aggiorna con tanto di supporto a File iOS 11; il team di sviluppo ha mantenuto la promessa a solo una settimana dal rilascio del major upgrade del proprio sistema operativo mobile.

Come spiega lo stesso team di sviluppo, l’integrazione con l’applicazione File rende molto più facile l’accesso ai file archiviati in  Dopo l’aggiornamento a iOS 11, infatti, sarà possibile accedere ai propri file Dropbox dalla nuova app File e dalle app di terze parti supportate. Non è necessario passare da un’app all’altra.

La nuova applicazione iOS 11 File rende più facile la gestione dei documenti per tutti gli utenti iPhone e iPad, che adesso hanno a disposizione una sorta di Finder . Dal canto suo, l’app File supporta anche servizi terze parti, come Google Drive e iCloud Drive di Apple.

Dropbox per iOS è disponibile gratuitamente in App Store, con possibilità di acquisti IAP per aggiungere opzioni premium al proprio piano.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui