Proteggete casa dai ladri con la videocamera di sorveglianza Gocomma

Con visore notturno e vista a 360 gradi, riconosce i movimenti e li segnala tempestivamente con una notifica push sul cellulare

Proteggete casa dai ladri con la videocamera di sorveglianza Gocomma

Se avete bisogno di una telecamera per tenere sotto controllo la casa notte e giorno, quella di Gocomma è una valida soluzione per monitorare gli ambienti e tenerli al sicuro dai ladri.

Questa videocamera offre una lente grandangolare con visione da 110 gradi che, combinati con i 355 gradi di movimento orizzontale (pan) e 90 gradi di movimento verticale (tilt), assicura una visione dell’ambiente a trecentosessanta gradi. Inoltre incorpora un sistema di visione notturna – con visibilità garantita fino a 30 metri – con tanto di microfono per registrare l’audio di quel che accade nella stanza in cui si trova e permettere di interagire anche a distanza con chi si trova nei paraggi sfruttando l’altoparlante incorporato.

Registra video in Full HD a 1080p tramite il sensore CMOS da ¼’’ e si collega alla rete WiFi di casa usando le frequenze a 2.4 GHz, si controlla tramite app da iPhone e smartphone Android e può archiviare le registrazioni direttamente su scheda microSD (supporto fino a 64 GB di capacità), potendo così rivederle facilmente dal computer in caso di necessità.

Proteggete casa dai ladri con la videocamera di sorveglianza Gocomma

E’ inoltre in grado di registrare video ciclicamente in modo tale che, nel momento in cui la memoria è satura, può eliminare autonomamente le registrazioni più vecchie per far spazio alle nuove. Grazie al sistema di rilevamento dei movimenti può inoltre avvisare tempestivamente l’utente con una mail o una notifica push sul cellulare.

Questa telecamera di sicurezza di Gocomma è in vendita su GearBest per 22 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.