Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Pubblicità  Sony Bravia: un dejavu per gli appassionati Mac

Pubblicità  Sony Bravia: un dejavu per gli appassionati Mac

La canzone “She’s a raimbow” dei Rolling Stones evoca senza dubbio l’idea del colore con i suoi versi “She comes in colors…” ma che debba essera l’unica in grado di accompagnare uno spot televisivo che mette in primo piano la gamma cromatica esterna di un prodotto di Apple prima o di riproduzione dei televisori Sony poi…

Ecco una delle tante lettere sull’argomento che ci sono arrivate…

Scrive Emanuele Capparelli:
“Stasera ho assistito in TV ad una nuovo spot pubblicitario che ho seguito con crescente curiosità  perché, non essendo stato rivelato subito ne’ il prodotto reclamizzato ne’ il brand e tenuto conto che la colonna sonora dello spot era “She’s a rainbow” dei Rolling Stones (che come noto era gia’ stata utilizzata da Apple per gli spot in occasione dell’uscita dei prima iMac Colors) attendevo (o forsse auspicavo) che da un minuto all’altro apparisse un prodotto Apple.

Inoltre lo spot era molto incentrato sui colori con un animazione di coniglietti che si trasformano in cubi ed altri oggetti con una buona grafica ed uno stile molto Apple, ma solo alla fine e’ apparso il marchio Sony con il TV Bravia.

Sono ben consapevole che Apple, ovviamente, non detiene l’esclusiva di questa colonna sonora e chiunque, purche’ paghi i diritti d’autore e le varie royalties puo’ utilizzarla, ma tra tanti pezzi musicali utilizzabili i cd. “creativi” di Sony hanno pensato bene di scopiazzare Apple anche in questa banalita’ che, francamente, appare quantomento poco originale (se non sfacciatamente reminiscente).”

Per chi all’epoca non frequentava il mondo Apple ecco qui sotto il filmato “originale” da confrontare con la pubblicità  Sony (ancora più sotto) che girerà  in tv nelle prossime settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità