Puro Mood, la collezione di cover per smartphone con serie natalizia

Il modo migliore per preparare lo smartphone al Natale? Vestirlo con le nuove cover della collezione Puro Mood, caratterizata da grafiche natalizie ma non solo: ecco tutte le nuove custodie

Divertenti grafiche natalizie e tecniche di stampa all’avanguardia per le ultime cover Puro, pensate per proteggere e colorare differenti modelli di smartphone. Si chiama Puro Mood ed è la nuova linea di custodie lanciata dall’omonimo produttore di recente, con una vetrina appositamente progettata per abbellire lo smartphone a tema Natale.

Dal Babbo Natale che rimane appeso ad un filo rosso per le ragazze più sbadate, alla décolleté rossa con il fiocco per le più romantiche, senza perdere di vista la piramide di regali per tutti coloro che amano fare e ricevere doni ed infine un pattern di pini verdi per chi non rinuncia mai alle decorazioni natalizie.

Puro Mood Puro Mood

La nuova linea va ad affiancarsi alle cinque linee già esistenti che compongono Puro Mood e che soddisfano tutti i gusti e gli stili: Make Up per le amanti del trucco, Iconic per chi vuole brillare come una star, Coffee Addicted per chi non può fare a meno del caffè durante la sua giornata, Black Is Back per chi pensa che il nero stia bene con tutto e 4Ever Young per chi vuole esprimere il suo lato giovanile.

Per scegliere la propria cover basta collegarsi alla sezione dedicata del sito, selezionare la grafica e il modello: la cover arriverà direttamente a casa in 5 giorni lavorativi. Le cover Puro Mood sono compatibili con tutti gli smartphone di ultima generazione Apple, Samsung e Huawei presenti sul mercato. Sono in vendita al prezzo di 16,99 euro ciascuna.