Home iPadia iPad Puro presenta 4 nuove linee di cover dedicate a iPad mini

Puro presenta 4 nuove linee di cover dedicate a iPad mini

Subito dopo il lancio di iPad mini, la società italiana Puro presenta 4 collezioni di cover dedicate al nuovo piccolo iPad della Mela. Si tratta delle serie  Crystal, Folio, Zeta Slim e Booklet re-inventate per iPad mini: le cover e i case Puro sono realizzati con design, materiali e colori di qualità. Qui di seguito in sintesi le caratteristiche delle 4 nuove linee di prodotto:

Folio
Le Folio sono custodie leggere e sottili, dallo stile sobrio e raffinato, realizzate in ecopelle e provviste di apertura a libro con chiusura magnetica. Il profilo flessibile ed ultra slim avvolge lo chassis di iPad Mini, assicurando eleganza e protezione. Il supporto sul retro consente di posizionare il tablet in orizzontale e verticale, ripiegando la cover come se fosse un foglio. Disponibili nei colori nero e blu al prezzo di 27,99 euro.

Zeta Slim
Realizzate in sottile e resistente materiale soft touch, garantiscono una protezione completa. Costituite di una cover semirigida sul retro e sagomate sul profilo dell’iPad Mini, le nuove Zeta Slim si caratterizzano per la presenza di una cornice di magneti sulla patta frontale per lo spegnimento automatico del device (funzione on/off display). Sul retro, la linguetta con funzione di sostegno permette di posizionare iPad mini sia in verticale che in orizzontale. Disponibili nei colori blu, grigio e rosso a 29,99 euro.

puro cover e case per ipad miniCrystal
Elegante cover trasparente ed ultra leggera. Creata per avvolgere iPad mini mantenendone inalterato il design, la custodia permette il libero accesso ai comandi del pannello frontale, ai pulsanti di funzionamento, al foro per la fotocamera e per la ricarica. Grazie all’apertura in corrispondenza della cerniera magnetica, la Crystal può essere abbinata alla Smart Cover di Apple (non in dotazione), per proteggere da urti e graffi anche il retro del dispositivo: è disponibile a 17,99 euro.

Booklet 
Eleganti custodie in ecopelle con chiusura magnetica, composte da una back cover semirigida e da una apertura a libro che permette di utilizzare e trasportare l’iPad Mini in sicurezza. L’accensione e lo spegnimento automatico del display sono automatici, mentre la funzione Stand up consente di ripiegare la cover, posizionando il tablet in orizzontale o in verticale, a seconda dell’attività di lettura o scrittura. Le Booklet Cases per iPad Mini sono disponibili in nero, blu e bianco a 34,99 euro.

Per ulteriori informazioni sulle nuove cover per iPad mini e su tutti gli altri prodotti per i dispositivi Apple è possibile visitare il sito web Puro.

puro cover e case per ipad minipuro cover e case per ipad minipuro cover e case per ipad mini

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui