Puro Secret, gli auricolari true wireless che non temono polvere e sudore

Puro annuncia una serie di novità musicali: tra speaker e cuffie spiccano Secret, gli auricolari completamente wireless che si ricaricano nell’apposito astuccio come AirPods di Apple

La primavera di Puro si accende di musica con una serie di nuovi accessori per l’ascolto in compagnia o in cuffia. Per quest’ultima categoria spiccano tra tutti gli auricolari Bluetooth Secret (59,99 euro), in quanto i primi della società ad essere completamente senza fili. Proprio come gli AirPods di Apple, quasi spariscono nelle orecchie, dove restano ben stabili grazie ai gommini in-ear.

Hanno un’autonomia che raggiunge le 65 ore in standby oppure 2,5 ore in conversazione e si ricaricano attraverso l’apposita custodia in appena un’ora. Assicurano un audio nitido e cristallino e grazie alla tecnologia Multipoint si possono collegare fino a 2 dispositivi simultaneamente, inoltre sono resistenti a polvere, sudore e schizzi d’acqua, risultando quindi compagni ideali anche durante gli allenamenti all’aperto oppure in palestra.

Tra le altre novità audio per gli auricolari Bluetooth ci sono gli Attraction Earphones (29,99 euro) caratterizzati dall’aggancio magnetico per tenerli al sicuro intorno al collo. Sono poi dotati di padiglione in-ear con supporto in silicone per garantire la tenuta degli auricolari anche in movimento: garantiscono un tempo di riproduzione fino a 8 ore e si ricaricano in 2 ore. Nuova anche la Stereo Neckband Earphones (34,99 euro), con batteria a lunga durata (circa 10 giorni in standby), aggancio magnetico per tenere gli auricolari fissi sull’archetto e tasti di comando per controllare in modo semplice musica, video e chiamate.

Per quanto riguarda la linea speaker c’è Handy (19,99 euro), piccolo e compatto, è disponibile in 4 colori (nero, verde, rosso e blu) ed è caratterizzato da una superficie soft touch e una batteria al litio da 500 mAh che garantisce fino a 4 ore di riproduzione o 2 ore di conversazione. Nuovo anche Tube (29,99 euro), utilizzabile in posizione verticale o orizzontale e antiscivolo, grazie al pratico moschettone in alluminio può essere appeso o appoggiato su qualsiasi superficie. Infine c’è Strobe (49,99 euro) la cui particolarità sono i 48 LED (5 colori, 5 diversi configurazioni di luci) che pulsano a ritmo di musica. Offre un suono nitido e bassi potenti, per un’autonomia fino a 6 ore di riproduzione o 4 ore di conversazione in modalità vivavoce Bluetooth.