Home Offerte DJI Phantom 3 SE, il drone per video in 4K in sconto...

DJI Phantom 3 SE, il drone per video in 4K in sconto su TomTop 453,59 euro

DJI Phantom 3 SE è l’evoluzione del drone di terza generazione, quindi non è l’ultimo arrivato ma è comunque dotato di caratteristiche di prim’ordine, come l’autonomia di volo prolungata, pari a 25 minuti e la presenza di una camera in grado di registrare video in 4K. Con l’offerta attualmente attiva su TomTop grazie ad un codice lo pagate soltanto 453,59 euro.

A livello estetico non ci sono particolari cambiamenti rispetto al Phantom 3 Advanced e Professional: questo modello è in grado di volare ad una velocità massima di 57 Km/h anche in condizione di forte vento, inoltre è provvisto di un gimbal a 3 assi, che regge una camera che permette di registrare video fino in 4K a 30fps.

Come per gli altri modelli, anche Phantom 3 SE usa il GPS per bloccare la propria posizione in volo, e consente anche di impostare una modalità per filmare automaticamente un percorso prestabilito o tornare a casa (il telecomando di controllo) con la pressione di un pulsante.

Phantom 3 SE è in vendita su TomTop e costa 487,19 euro. Se usate il codice AJSE40, valido fino all’8 giugno, potete comprarlo in sconto a 453,59 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,830FollowerSegui