Speciale Natale, Puro lancia nuove collezioni a tema per fare il regalo giusto

Puro raccoglie le nuove collezioni dedicate al Natale all’interno di una nuova pagina, aiutando così nella scelta del regalo su misura: speciale poi la nuova serie Impact Pro, per proteggere iPhone 7 con stile

Speciale Natale è la nuova pagina di Puro dedicata all’imminente festività che raccoglie una serie di collezioni per abbellire i propri dispositivi per l’occasione o per fare regali senz’altro particolari.

Partendo proprio da questi ultimi potrebbe fare la sua figura il kit Metal Duo, specialmente per chi è sempre attento al look. Si tratta sostanzialmente di una pochette con effetto metallico venduta in coordinato con la cover Satin, abbinando così telefono e borsetta al proprio abbigliamento. E’ disponibile sia nel pacchetto per iPhone 6/6s, sia per il nuovo iPhone 7, nelle tre colorazioni argento, oro e oro-rosa.

Interessante poi la custodia Zeta Pro, su misura per iPad Pro con tanto di tasca per Apple Pencil e dorso anti-shock per assorbire eventuali urti nel tragitto casa-lavoro. Un regalo sempre gradito è anche la batteria d’emergenza, che Puro propone in vari tagli con la linea Soft Touch, per accontentare tutte le esigenze.
In alternativa c’è anche Dual iPower, una batteria da 4.400 mAh capace di ricaricare iPhone e, contemporaneamente, anche Apple Watch, la cui piastra magnetica viene incassata in un apposito alloggiamento ed il cavo ben nascosto al suo interno per eliminare ingombri e fastidi.

puro speciale natale

Grazie alla collaborazione con Kawasaki c’è anche l’hoverboard nelle due versioni da 250W e 350W, un regalo che può certamente fare la felicità di chi è alla ricerca di un mezzo agevole per spostarsi in città.

Per un regalo di Natale semplice ma d’effetto potete anche optare per una cover della Merry Collection. Disponibili per iPhone, smartphone Samsung Galaxy e Huawei, sono custodie a tema natalizio che non alterano il design del dispositivo ma piuttosto aggiungono qualche abbellimento, come il simpatico Babbo Natale, nel caso della versione per iPhone, appeso con un filo al logo Apple. Senz’altro particolare poi la possibilità di lasciare un messaggio d’auguri direttamente sul retro della confezione.

Potete dare un’occhiata alla sezione Speciale Natale del sito di Puro cliccando qui.

puro-natale-2

Vi segnaliamo inoltre la presenza della nuova linea Impact Pro per iPhone 7, custodie pensate appositamente per resistere agli urti. Sono sostanzialmente due i modelli tra cui si può scegliere.
Una, la Flex Shield Cover, grazie al poliuretano termoplastico di cui è composta è capace di disperdere completamente la forza dell’urto anche per cadute da altezze di due metri. Il retro è flessibile e il TPU è anti-ingiallente, preservando così la trasparenza del guscio anche nel tempo.
L’altra, la Hard Shield Cover, offre un retro rigido trasparente antigraffio ed un elastomero termoplastico rinforzato ai bordi con tanto di profilo dentellato per assorbire lo shock di cadute superiori anche ai tre metri.

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale all’interno di questa pagina.

puro-natale-4