PURO presenta la nuova collezione sport per smartphone

PURO presenta la nuova collezione sport, dedicata agli amanti del fitness, che non vogliono rinunciare a portare con se iPhone e smartphone: dalla classica fascia da braccio, al marsupio con foro per le cuffie.

Dopo aver presentato la linea water, dedicata sicuramente all’estate, PURO mostra la nuova collezione Sport, dedicata al benessere fisico. In questo modo, il noto produttore, particolarmente attivo in ambito mobile, tenta di migliorare l’esperienza relativa agli allenamenti, offrendo accessori dal design rinnovato e dai materiali resistenti, idrorepellenti e super colorati, continuando la tendenza già inaugurata lo scorso anno.

Per gli amanti della corsa Puro offre la soluzione Universal Running Band, il polsino pensato per indossare il proprio device durante l’attività fisica; già disponibile per iPhone 5 e 5s,  da questa stagione Puro allarga i propri orizzonti, offrendo il polsino in misure universali, adatto a tutti gli smartphone fino a 4.3” e 5.1”. Realizzato in spugna con cover anti-shock integrata, permette di accedere a tutte le funzioni dello smartphone; inoltre, è dotato di mini-tasca per portare con sé piccoli oggetti, oltre che del foro per il jack audio. Già disponibile all’acquisto, può essere acquistato nelle colorazioni blu, verde, rosa e nero.

Rinnovata nello stile anche l’intramontabile fascia da braccio. Armband è il classico compagno di allentamento, per portare con se smartphone fino a 5 pollici. La fascia da braccio garantisce comodità, sicurezza ed estetica, anche grazie ai quattro fori jack posizionati in 4 posizioni diverse per offrire la massima compatibilità con numerosi device, iOS o Android che siano. Tra le particolarità, la presenza di strisce riflettenti, che permettono visibilità anche durante le ore notturne, o i mesi invernali, solitamente più bui. La Universal Armband è dotata di una mini-tasca laterale, adatta a contenere chiavi o altri piccoli oggetti. Disponibile all’acquisto, si possono scegliere le varianti colore blu, verde, rosa e nero.

Nel catalogo Sport di PURO la novità, non presente nella line up scorsa, Sport Belt con tasca touch screen. Si tratta di una particolare cintura realizzata in nylon elastico e con tasca touch screen anteriore per accedere ai comandi del device. Presenta un foro per gli auricolari e profili riflettenti per correre in totale sicurezza anche durante le ore notturne. Già disponibile sul mercato, nelle varianti rosa, blu, nero e verde.

A chiudere la linea sport anche la collezione  Auricolari Sport adatti a smartphone, tablet e phablet; presentano  un microfono incorporato, permettendo, non solo di ascoltare musica mentre si pratica sport, ma anche di effettuare conversazioni telefoniche. L’archetto ergonomico è resistente all’acqua, avendo ricevuto la certificazione IPX5. Disponibile nelle colorazioni nero, verde e rosa.