fbpx
Home iOS Puzzle Quiz trasforma le immagini in puzzle su iPhone e touch

Puzzle Quiz trasforma le immagini in puzzle su iPhone e touch

Puzzle Quiz fonde due stili di gioco completamente diversi in un titolo in grado di sfruttare le possibilità  hardware di iPhone e touch. Innanzitutto abbiamo a disposizione 15 fotografie di località  e monumenti famosi che vengono trasformate in puzzle semplicemente scuotendo leggermente il tascabile. Il giocatore deve risistemare le varie tessere che compongono l’immagine nel minor tempo possibile, con tre livelli di difficoltà  crescente. Mentre siamo impegnati a riposizionare le tessere della fotografia per ricostruire l’immagine originale, il programma mette alla prova le nostre conoscenze sui paesi e i monumenti relativi all’immagine con una serie di domande bonus.

Per i più bravi è possibile inserire il proprio punteggio nella classifica globale online e confrontarsi così con i giocatori di tutto il mondo. La longevità  del titolo è assicurata dalla possibilità  di trasformare in puzzle praticamente qualsiasi immagine o fotografia. Basta scegliere una immagine nella memoria del tascabile, oppure scattare una foto al volo con iPhone, agitare iPhone/touch per avere subito a disposizione un nuovo originale puzzle da ricostruire a partire dalle nostre immagini migliori.

Puzzle Quiz funziona su iPhone e touch con Firmware 2.1: è proposto al prezzo di 1,59 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui