Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » QNAP TS-128 e TS-228, i NAS per la casa utili anche nella videosorveglianza

QNAP TS-128 e TS-228, i NAS per la casa utili anche nella videosorveglianza

Pubblicità

QNAP ha annunciato i nuovi compact NAS dual-core TS-128 e TS-228, ideali per uso domestico, a basso consumo e dal prezzo competitivo. Disponibili a 1 oppure 2 bay, questi NAS facilitano le operazioni di backup e sincronizzazione dei file, per creare in modo semplice un personal cloud e accedere ai contenuti multimediali in qualsiasi luogo e momento, tramite le app mobile o browser web. Inoltre, supportano l’applicazione Surveillance Station, per ottenere un sistema di videosorveglianza domestico.

Sono sviluppati nel formato mini-tower per un ingombro minimo sulla scrivania e integrano il sistema operativo QTS 4.2 smart NAS, un processore ARM v7 dual-core 1,1 GHz con 1 GB di RAM DDR3 con una velocità di lettura fino a 100 MB al secondo e trasmissione continua dei dati per consentire l’accesso parallelo di più utenti.

QNAP

Degno di nota il nuovo design che facilita la rimozione del coperchio laterale per aggiungere o sostituire gli hard disk, inoltre sono perfetti come hub multimediale domestico per via del supporto DLNA, utile per guardare foto, ascoltare musica e divertirsi con i video HD archiviati sul TS-128/228 in ogni ambiente della casa tramite Smart TV, console di gioco e lettori musicali compatibili.

Entrambi supportano l’applicazione Surveillance Station, che permette di trasformare un NAS in un NVR (Network Video Recorder), con due canali gratuit per videocamere IP e fino a 8 canali disponibili acquistando ulteriori licenze: in questo modo è possibile sviluppare un sistema di videosorveglianza domestico, efficace e molto conveniente, per il monitoraggio in tempo reale, la registrazione e la riproduzione di audio e video.

I nuovi TS-128 e TS-228 sono già disponibili. Per maggiori informazioni sull’acquisto o ulteriori dettagli su altre soluzioni QNAP NAS, è possibile visitare il sito ufficiale.

QNAP

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità