Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Qualcomm Mesh Networking, piattaforma per le case connesse

Qualcomm Mesh Networking, piattaforma per le case connesse

Qualcomm ha annunciato la piattaforma Mesh Networking, una combinazione di tecnologie che permettono a OEM e carrier broadband di offrire esperienze di casa connessa di nuova generazione. Il produttore spiega che i dispositivi supportati dalla piattaforma Mesh Networking saranno progettati per garantire connettività stabile e consistente alle soluzioni smart home presenti in ogni angolo della casa, funzionalità di controllo vocale, di gestione e sicurezza centralizzate, oltre a una gamma di funzionalità di sistema mesh fondamentali per le reti carrier-grade. Complementare alla piattaforma, il Mesh Networking Reference Design si propone come un percorso accelerato che consente ai costruttori di sviluppare dispositiv e soluzioni di rete di nuova generazione.

“Qualcomm Technologies ha contribuito a creare una nuova categoria di reti mesh che stanno trasformando la connettività domestica; stiamo costruendo le basi per accelerare lo sviluppo di sistemi mesh di nuova generazione per potenziare ulteriormente i servizi connessi in casa” ha dichiarato Gopi Sirineni, Vice President, Product Management di Qualcomm Technologies “Nuove funzionalità – tra cui l’assistenza vocale e l’integrazione radio dell’IoT – trasformeranno le esperienze dei consumatori in casa e faciliteranno l’adozione e l’implementazione da parte dei nostri clienti – di sistemi mesh in linea con le prestazioni richieste dalle proprie reti, grazie a funzionalità carrier-grade potenziate”.

qualcomm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità