Home CasaVerdeSmart Qualcomm Mesh Networking, piattaforma per le case connesse

Qualcomm Mesh Networking, piattaforma per le case connesse

Qualcomm ha annunciato la piattaforma Mesh Networking, una combinazione di tecnologie che permettono a OEM e carrier broadband di offrire esperienze di casa connessa di nuova generazione. Il produttore spiega che i dispositivi supportati dalla piattaforma Mesh Networking saranno progettati per garantire connettività stabile e consistente alle soluzioni smart home presenti in ogni angolo della casa, funzionalità di controllo vocale, di gestione e sicurezza centralizzate, oltre a una gamma di funzionalità di sistema mesh fondamentali per le reti carrier-grade. Complementare alla piattaforma, il Mesh Networking Reference Design si propone come un percorso accelerato che consente ai costruttori di sviluppare dispositiv e soluzioni di rete di nuova generazione.

“Qualcomm Technologies ha contribuito a creare una nuova categoria di reti mesh che stanno trasformando la connettività domestica; stiamo costruendo le basi per accelerare lo sviluppo di sistemi mesh di nuova generazione per potenziare ulteriormente i servizi connessi in casa” ha dichiarato Gopi Sirineni, Vice President, Product Management di Qualcomm Technologies “Nuove funzionalità – tra cui l’assistenza vocale e l’integrazione radio dell’IoT – trasformeranno le esperienze dei consumatori in casa e faciliteranno l’adozione e l’implementazione da parte dei nostri clienti – di sistemi mesh in linea con le prestazioni richieste dalle proprie reti, grazie a funzionalità carrier-grade potenziate”.

qualcomm

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 512 GB: risparmio da 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui