Home Macity AggiornaMac Quark sconta l'aggiornamento ad XPress 9 per tutti

Quark sconta l’aggiornamento ad XPress 9 per tutti

Quark ha annunciato la possibilità di acquistare QuarkXPress 9 da qualsiasi versione precedente (da Xpress 3 in poi) al prezzo aggiornamento di 449,00 euro + IVA.

Gavin Drake, Vice Presidente Marketing per Quark, sottolinea: “Produciamo nuove versioni di QuarkXPress ogni due anni e, a differenza di altre software house, forniamo costantemente aggiornamenti gratuiti ricchi di nuove funzionalità tra una release e l’altra. Per un professionista che acquisti l’ultima versione di QuarkXPress ogni due anni al prezzo di €449, il nostro software di grafica viene a costare €18.70 al mese, con il vantaggio che il cliente di fatto possiede fisicamente il programma e non è obbligato a onorare lunghi impegni finanziari per usufruirne anche dopo i primi due anni”.

Il riferimento ad Adobe è indiretto ma del tutto evidente. La società di San Josè è il principale concorrente di Xpress con il suo Indesign e nei giorni scorsi Adobe ha lanciato la formula dell’affitto mensile dei suoi pacchetti. Quel che Quark vuol far sapere è che acquistare fisicamente Xpress è meno costoso che affittare Indesign visto che l’impaginatore della concorrenza costerebbe 22 euro, circa, al mese.

L’ultima versione di Xpress, lo ricordiamo, è certificata per OS X 10.7.x Lion e offre funzionalità per la creazione di contenuti interattivi per iPad con App Studio,  soluzione che consente a designer, media e corporate publisher di creare e distribuire applicazioni sull’App Store, nonché creare e pubblicare contenuti che possono essere acquistati e scaricati nelle applicazioni.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui