Home Offerte Quasi finito lo sconto per supporto per Apple Watch con piastra di...

Quasi finito lo sconto per supporto per Apple Watch con piastra di ricarica: 23,99 euro

Se vi serve una seconda postazione di ricarica per Apple Watch oppure pensate che un supporto sia una soluzione migliore del semplice cavo che Apple fornisce con l’orologio smart, ecco la soluzione: il dock Dodocool dotato di piastra magnetica incorporata, che si ripiega per essere agevolmente trasportata in borsa o in valigia e che, grazie ad un nostro codice, ancora per poco, a soli 23,99 euro spedizione compresa.

Questo accessorio, rispetto ad altri simili, non fa uso del caricatore incluso nella confezione di Apple: incorpora invece una piastra magnetica per la ricarica, dimostrandosi così una soluzione esteticamente “più pulita” e subito pronta all’uso. Molto comodo quindi da utilizzare per una seconda postazione di ricarica dello smartwatch in casa ma anche in viaggio: il braccio estensibile può infatti essere ripiegato per un più facile trasporto.

Grazie all’inclinazione del braccio – fino a 45 gradi – sul quale si aggancia l’orologio è anche possibile fruire della modalità NightStand di Apple, la base è rivestita in silicone antiscivolo ed il cavo, lungo 90 centimetri, permette di collegarlo agevolmente al caricatore o alla presa USB del computer.

Il supporto costa 32 euro. Con il codice 1MACITY1 è tuttavia possibile ottenere uno sconto di 8 euro e pagarlo soltanto 23,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo, ma lo sconto scade mercoledì.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui