Android Wear 2.0 continua a farsi strada su alcuni smartwatch

Dopo i primi intoppi, già risolti da Google, Android Wear 2.0 continua a farsi strada su alcuni smartwatch. Ecco quali orologi sono già stati aggiornati, e quali lo saranno a breve l'aggiornamento.

Seppur con qualche intoppo iniziale, dovuto a incompatibilità riscontrate da Google, Android Wear 2.0 continua a farsi strada su alcuni smartwatch. Dopo aver sospeso il roll out dell’aggiornamento, in queste ore, il rilascio della nuova piattaforma è ripreso. Insomma, il bug non era poi così grave e Big G è riuscita a risolvere nel giro di qualche ora.

Android Wear 2.0. è ufficialmente disponibile per diversi orologi, quali Polar M600, Nixon Mission, Fossile Q Wander, Fossil Q Marshal e Michael Kors Access Q. Questi nuovi smartwatch vanno ad aggiungersi agli indossabili già aggiornati precedentemente, quind Fossil Q Founder, Casio Smart Outdoor Watch WSD-F10 e il TAG Heuer Connected. In totale, si tratta quasi del 50% degli orologi che saranno compatibili con l’aggiornamento Wear 2.0, il cui numero ammonta a 19.

android wear 2.0

Di seguito tutti gli smartwatch che, alla fine del rool out, risulteranno compatibili con il nuovo aggiornamento.

  • Nixon Mission

 

 

 

 

 

Sono davvero tante le novità di Android Wear 2.0., che Macitynet ha raccolto ed elencato a questo indirizzo. Per questo, allora, è davvero un peccato che il nuovo sistema risulti incompatibile con molti degli smartwatch più datati, come ad esempio il primo LG G Watch, e tutti quelli della prima ondata.