HomeNewsQuasi finito ...

Quasi finito lo sconto su maschera da snorkeling panoramica con boccaglio:22 euro

Se state ancora per partire per una vacanza all’insegna del mare oppure al mare ci vivete, non fatevi sfuggire quest’offerta: grazie ad un nostro codice che sta per scadere comprate in sconto a 22 euro una maschera da snorkeling per potervi immergere nei fondali marini e godervi lo spettacolo come mai prima d’ora.

Si tratta di una di quelle maschere di nuova concezione, che non separa quindi la maschera dal boccaglio ma offre un sistema tutto-compreso che offre una serie di vantaggi. Innanzitutto è più facile respirare, perché non si dovrà tenere tra i denti il boccaglio ma ci sarà un’area appositamente dedicata proprio alla respirazione, con un sistema a doppia griglia per tenere lontane le infiltrazioni d’acqua ma facilitarne la fuoriuscita qualora dovesse entrarne qualche goccia.

Inoltre resiste all’appannamento, mantenendo la visuale sempre chiara e nitida: tra l’altro gli occhi potranno muoversi all’interno di un’area più ampia, che garantisce una visione a 180 gradi. Il boccaglio si trova poi sulla parte superiore, in posizione centrale e non laterale, risultando così molto più comodo anche durante i movimenti. Infine, incorporati alla maschera ci sono due tappi in silicone per le orecchie con filo.

Questa maschera costa 31 euro: se tuttavia inserite il codice G4YMACIT nel carrello prima dell’acquisto la potete pagare soltanto 22 euro e la spedizione è compresa nel prezzo. Il codice è valido per tutti i colori e per entrambe le misure S/M e L/XL. Le dimensioni vanno scelte in base alla distanza tra la linea degli occhi e la punta del mento: tra i 10-14cm scegliete la taglia S/M, sopra i 14cm è consigliata la L/XL. Lo sconto scade domenica

Click qui per comprare

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità